Alla luce degli accadimenti di questi giorni e per impedire che gli eventi passino sulle nostre teste riducendo questa collettività a soggetto meramente passivo di "decisioni altrui", si è reso necessario costituire un COMITATO CITTADINO comprendente soggetti appartenenti ad aree distinte e diverse. In data 31/03/2011 alle ore 18:30 riunitosi nella sede del PD di Palazzo San Gervasio il Comitato si pone come scopo di recepire ogni possibile informazione sulle condizioni di vita degli ospiti della tendopoli ex Centro di Accoglienza migranti di Contra Piani di Palazzo San Gervasio, al fine di garantirne il rispetto dei DIRITTI UMANI . Inoltre il Comitato si pone lo scopo di Monitorare e Valutare giorno per giorno l'impatto che questa nuova realtà comporterà sulla società palazzese. Sulla base della considerazione che un problema di tale entità debba essere affrontato senza preclusioni di appartenenza politica o di schieramenti si auspica la massima partecipazione di tutti i cittadini che vogliano farne parte.

La sede degli incontri è la sede del Circolo PD di Palazzo San Gervasio.  Per chi intende aderire dare la propria adesione.

 i firmatari:

 Bernardo BRUNO cell. 3386115998       Nicola CICORIA      Salvatore DI CATALDO     Savino DI PAOLO     Luca FESTINO    Vito GIORDANO     Raffaella PIARULLI      Vito PRIMUCCI     Antonio RAGO     Angelo SPADA     Pasquale SPADA                  Donato TIRABOSCHI    Savino TRITTO